Spedizioni & Resi

POLIZZA SPEDIZIONI

  • Youlty offre la spedizione gratuita su tutti i prodotti e verso tutti paesi che risultano selezionabili al momento di indicare l'indirizzo di spedizione.

  • Il cliente ha la responsabilità di indicare correttamente l’indirizzo di consegna.

  • Youlty declina qualsiasi responsabilità per le spedizioni consegnate a un indirizzo errato (comunicato a Youlty prima della spedizione).

  • Qualora Youlty necessiti informazioni aggiuntive riguardo l’indirizzo di consegna, Youlty provvederà a contattare il cliente per richiedere ulteriori informazioni.

  • Si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna, qualora si renda necessario reperire informazioni aggiuntive riguardo l’indirizzo di consegna.

  • Youlty farà tutto ciò che è ragionevolmente possibile per consegnare l’ordine entro i termini di consegna previsti all’indirizzo indicato.                                   

  •  Se la consegna subisce dei ritardi o se l’ordine non può essere spedito (o può esserlo solo in parte), il cliente verrà informato in merito il prima possibile dopo aver effettuato l’ordine. In tal caso, verrà effettuato un rimborso al cliente.

  • Youlty si assume il rischio di danno e/o perdita dei prodotti fino al momento della consegna all’indirizzo indicato.

  • Se il cliente riceve un prodotto che non ha ordinato, il cliente è tenuto a informare Youlty in proposito il prima possibile (entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine) via e-mail (o mediante la pagina di contatto del sito internet).          Il cliente si occuperà di effettuare la spedizione di reso di tale prodotto dopo aver ricevuto le istruzioni in merito da parte di Youlty.                                    Youlty sosterrà le spese di tale spedizione e successivamente effettuerà la spedizione del prodotto corretto, a condizione che il cliente abbia rispettato tutte le indicazioni per il reso fornite da Youlty.

  • Nel caso il cliente abbia ricevuto un prodotto danneggiato o incompleto, il cliente è tenuto a informare il team di assistenza clienti di Youlty il prima possibile (entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine), utilizzando il modulo di contatto presente sul sito internet oppure tramite mail (info@youlty.com). Successivamente spetterà a Youlty decidere come risolvere l’inconveniente.      Il cliente dovrà sempre informare Youlty nel caso si verifichino le circostanze sopracitate e attendere le istruzioni del team di assistenza clienti Youlty.          Se il cliente effettua il reso di un prodotto a proprie spese senza prima aver contattato e atteso le istruzioni del team di assistenza clienti, il cliente non potrà richiedere a Youlty il rimborso delle spese sostenute (né attribuire a Youlty la responsabilità per la spedizione di reso effettuata senza il previo consenso di Youlty). Nel caso in cui l’ordine inviato o in corso di invio da parte di Youlty al cliente, risulti mancante o sia stato smarrito o qualora il cliente sostenga di non aver ricevuto l’ordine (nonostante le informazioni disponibili, quali ad es. i dati per il tracciamento della spedizione / le informazioni in possesso del corriere indichino altrimenti), verrà avviata una procedura di reclamo nei confronti del corriere e si dovrà attendere l’esito della stessa prima di effettuare qualsiasi rimborso o ulteriore spedizione. Il cliente è tenuto a fornire la sua piena collaborazione ai fini del completamento della procedura di reclamo aperta nei confronti del corriere.

  • Nel caso lo smarrimento della spedizione sia imputabile a un errore del corriere (e dopo che la procedura di reclamo nei confronti del corriere è stata completata), Youlty rimborserà il cliente o provvederà a rispedire il prodotto ordinato.

  • Se una spedizione non è stata ancora consegnata all’indirizzo di consegna del cliente (o al punto di ritiro) entro 14 giorni dalla data di spedizione, il Cliente è tenuto a informare il team di assistenza clienti Youlty via e-mail entro 14 giorni.

POLIZZA RESI & CAMBI

È possibile restituire gratuitamente i prodotti ordinati entro 15 giorni.

Si prega di inserire il documento di reso allegato per l'articolo che si desidera restituire, insieme ai prodotti - non utilizzati o danneggiati-, se possibile nella sua confezione originale. Si prega si chiudere il pacco con cura così il prodotto non si danneggia durante il trasporto.

Apporre l'etichetta di reso del corriere allegata allo stesso documento di reso sulla confezione. Si prega di conservare la ricevuta di ritiro firmata dal corriere fino al completamento della restituzione.

IMPORTANTE: Se avete un reclamo, assicuratevi di segnalarlo al nostro servizio clienti prima di restituire il prodotto.

JOIN US!

FOLLOW US ON:

©2021 by Youlty -  IT VAT 10185460960